Il recupero con Conegliano in diretta su Rai Sport +HD

129
AGIL Volley - Immagine non disponibile

La Igor Volley torna in campo, per la nona volta in un mese solare, e lo fa al Palaverde di Villorba dove domani sera, alle 20.30, affronterà Conegliano nel recupero della quarta giornata. Il match, che sarà trasmesso in diretta su Rai Sport +HD, è stato posticipato al 28 novembre per permettere, lo scorso 10 novembre, lo svolgimento della Supercoppa proprio tra le due formazioni.

Le azzurre, partite nel pomeriggio alla volta di Treviso, ritroveranno Celeste Plak, al rientro dopo il leggero infortunio occorso al ginocchio, e andranno a caccia di punti nella “tana delle pantere” di Daniele Santarelli. Chi vincerà rimarrà l’unica formazione imbattuta del campionato dopo sette turni al pari della sola Busto Arsizio.

La Igor in estate ha rinnovato molto il roster – spiega la centrale serba Stefana Veljkovic – ed è normale che ci serva tempo per arrivare al nostro top, però credo che i miglioramenti dimostrati sul campo già in questo primo mese di gioco siano significativi. Conegliano è partita forte, hanno un sestetto già rodato e un gioco veloce ed efficace e servirà la nostra miglior prestazione per tener loro testa. Sono fiduciosa, anche perché dopo la sconfitta in Supercoppa e le successive vittorie in campionato e Champions League, quello del Palaverde sarà un test significativo per misurare i nostri progressi”.