Il Sinergy sbarca anche in Brianza

310
AGIL Volley - Immagine non disponibile

Continua senza interruzioni il lavoro della società sul fronte “Volley Sinergy” che registra un’altra nuova importante partnership con il Team Volley Brianza. Società, quella brianzola, nata dalla stretta collaborazione tra Gruppo sportivo Barzaghese e A.s.d. Pallavolo Nibionno, due importanti realtà lombarde che vantano più di sessanta bambine iscritte al minivolley, una formazione under 12, doppie squadre per l’under 14, 16, 18, e una prima squadra che dopo aver vinto il campionato di serie D, parteciperà alla serie C.

«Siamo molto contenti di entrare a far parte del Volley Sinergy – commenta con soddisfazione il responsabile della società Gabriele Mozzanica – conosco Enrico Marchioni da molti anni e ci lega una profonda stima. Per noi è un orgoglio poter essere in sinergia con una squadra di serie A1 ed in particolar modo con la Igor Volley Novara, sinonimo di serietà e professionalità».

Sulle prospettive future invece: «Spero che questa sinergia possa servire da stimolo a tutte le nostre ragazze, avremo un modello di riferimento importantissimo, le iniziative saranno numerose e ci sarà la possibilità per i nostri allenatori di aggiornarsi continuamente con lo staff della Igor, il top nel settore».