Il vivaio non si ferma mai

138
AGIL Volley - Immagine non disponibile

Dopo qualche giorno di meritato riposo riprendono a pieno ritmo le attività del settore giovanile e in particolare della formazione under 18 guidata dal tecnico Matteo Ingratta che, nella mattinata di domani partirà alla volta di Cecina (Livorno), per uno stage giovanile organizzato dalle società sportive Volley Cecina, Pallavolo San Vincenzo e Volley Sei Rose Rosignano.

Allo stage parteciperanno oltre alla Igor, anche l’Argentario Volley Trento, Pro Patria Milano, Volley Piave San Donà, Pallavolo Montelupo, e la Nanjing Agricoltural University, compagine della Repubblica Popolare Cinese e più precisamente della città di Nanjing (Nanchino).

Alla trasferta non prenderà parte Ernesto Bonardi, a causa di una brutta caduta rimediata sciando, l’allenatore azzurro ha riportato fratture multiple che non gli permetteranno di seguire la squadra. La società tutta, intende rivolgere i più sinceri auguri di pronta guarigione a Ernesto.

La Igor effettuerà sedute di allenamento congiunte oltre a testmatch sia ufficiali che ufficiose secondo il seguente programma:

Domenica 27 dicembre ore 18.00
Igor Volley – Argentario Progetto Volley Trento (Palasport “Rodari” San Vincenzo)Lunedì 28 dicembre ore 10.30 e 17.30
Igor Volley – Pro Patria Milano (Palasport “Balestri” Rosignano Solvay
Igor Volley – Pallavolo Montelupo (Palasport “Frontera” Cecina)
Igor Volley – Volley Pool Piave San Donà (Palasport “Rodari” San Vincenzo)
Martedì 29 dicembre ore 10.30
Igor Volley Novara – Volley Pool Piave San Donà (Palasport “Rodari” San Vincenzo)
Mercoledì 30 dicembre ore 10.30
Igor Volley – Nanjing Agricoltural University (Palasport “Frontera” Cecina)

È  tempo di tornei anche per l’under 14 Azzurra, che da domani a  martedì parteciperà al torneo nazionale “Le Incredibili” organizzato dal Volley Play Asti. Le azzurrine che esordiranno domani alle 15-30, sono state inserite nel girone B, insieme a Volley Segrate, Normac Genova e Ba.La.Bor. Torino. Tutte le partite del torneo saranno giocate con la formula di punteggio al meglio dei tre set. I set si concluderanno ai 25 e l’eventuale tie-break si giocherà al meglio 15 punti.

Per tutti i dettagli e per rimanere aggiornati è possibile consultare il sito: http://www.playasti.it/under-14-12—2015.html