Il Volley Sinergy anche a Premosello

46
AGIL Volley - Immagine non disponibile

È Premosello Volley (VB), la nuova realtà che entra a far parte ufficialmente del progetto Volley Sinergy. Una nuova società, nata questa estate, per andare a sopperire ad una mancanza di offerta sul territorio ossolano, presenterà ai nastri di partenza una formazione di Prima Divisione e, una formazione giovanile under 18, senza escludere però la possibilità di allestire un gruppo under 13 e di Minivolley.
 
«Siamo molto contenti di poter associare il nome della nostra neonata società a quello della Igor Volley Novara – racconta in maniera entusiasta il responsabile tecnico e allenatore Daniele Bebbu – Alessandro Sandretti è un caro amico e, quando mi ha presentato la possibilità di mettere in atto questa sinergia, non ci ho pensato su due volte a parlarne al Presidente».
 
Progetti e sogni, la linfa per poter lavorare nel migliore dei modi: «È importante per una nuova realtà come la nostra, aspirare al top – continua –, la Igor è ormai da qualche anno una delle primissime società in Italia. Chi verrà a giocare a Premosello, dovrà avere un modello di riferimento di alta qualità, e perché no, dovrà poter sognare di arrivare un giorno a calcare il taraflex del Pala Terdoppio di Novara».
 
È importante però partire con i piedi per terra, e Daniele Bebbu lo sa bene: «C’è grandissimo entusiasmo ma, sarà fondamentale fare un passo alla volta, con l’idea fissa che il sacrificio e l’impegno alla fine paga sempre. La squadra è un mix di ragazze giovani ed esperte, non vediamo l’ora di iniziare questo nuovo percorso, in sinergia con la Igor Volley».