Iniziano oggi le finali nazionali U18, Igor Volley in campo dall’8

134
AGIL Volley - Immagine non disponibile

Inizieranno oggi  a Modena le fasi di qualificazioni delle Finali Giovanili Crai di Under 18. Fra le migliori formazioni della nazione anche l’Igor Volley allenata da Matteo Ingratta, che dopo aver conseguito il titolo regionale potrà iniziare la manifestazione da giovedì 8 come testa di serie del girone.

 

La prima gara in programma sarà appunto giovedì alle ore 15.30 contro l’As Gymland Oristano. Successivamente tornerà in campo il giorno dopo, venerdì 9, alle ore 10.15, contro la vincente del girone A e nel pomeriggio tornerà in campo alle 17 contro le padrone di casa della Liu Jo Tironi Modena.

 

Sarà possibile seguire da vicino la manifestazione attraverso i canali social Facebook ed Instagram di @volleyacademyanderlini e @fngcraiu18f dove si potranno trovare tutte le news ufficiali  e le immagini direttamente dai campi.

Inoltre tutti i contenuti si potranno cercare utilizzando l’hastag ufficiale della manifestazione: #fngcrai2017 e #fncraiu18f.

 

 

Il sito ufficiale della manifestazione invece è il seguente: http://www.finalivolleycrai.it/finale-nazionale-di-pallavolo-under-18-femminile