L’11 ottobre la presentazione ufficiale al Teatro Coccia

132
AGIL Volley - Immagine non disponibile

Si terrà mercoledì 11 ottobre, nella splendida e ormai tradizionale cornice del Teatro Coccia di Novara, la presentazione ufficiale della Igor Volley, stagione 2017-2018, alla città. L'evento, che vedrà sfilare sul palco le atlete della prima squadra, la dirigenza, gli sponsor e una rappresentanza del foltissimo vivaio azzurro, inizierà alle ore 19.

Intanto, derby tutto griffato “Igor Volley” agli Europei in corso di svolgimento in Azerbaijan e Georgia. L’Italia delle tre igorine, Bonifacio, Chirichella ed Egonu, sfiderà nei quarti di finale infatti l’Olanda di Plak, che nel turno Playoff ha eliminato la Croazia delle tante ex azzurre (Barun Susnjar, Fabris e Milos) con un secco 3-0. L’appuntamento è per le 16 di domani, giovedì 28 settembre, quando in diretta su Rai Sport le azzurre cercheranno il “pass” per le semifinali sfidando l’Olanda. Il resto del programma dei quarti di finale si completa con Serbia – Bielorussia (domani alle 18.30), Azerbaijan – Germania (venerdì alle 16), Russia – Turchia (venerdì alle 18.30).

Le azzurre della Igor Volley, che ieri sera sono state ospiti del Panathlon novarese per celebrare lo storico primo Scudetto vinto a maggio, si preparano alla trasferta di Chiavenna: giovedì la partenza, sabato la semifinale del Trofeo ValChiavenna contro Conegliano alle 17 (l’altra semifinale vedrà opposte Busto Arsizio e Monza alle 20.30); domenica dalle 15.30 le due finali: prima la sfida per il terzo posto, poi la finalissima.