La B1 azzurra in trasferta a Casale

90
AGIL Volley - Immagine non disponibile

Dopo una settimana di lavoro, la Igor Volley di serie B1 è pronta a scendere in campo nell’insolita giornata di Domenica (con inizio previsto per le 17.30), avversario di turno la Junior Volley Casale società che affronta il campionato cadetto con un formazione interamente under 18, e che annovera tra le dodici Martina Olmo, ex atleta del settore giovanile Agil.
 
Le casalesi, sono ferme a quota zero in classifica e nell’ultima giornata sono uscite sconfitte dalla trasferta di Lodi per 3-0 (25-7, 25-16, 25-21).
 
Provare a dare continuità alla vittoria di sabato scorso contro la Foppapedretti Bergamo, è l’obiettivo fissato da Charlotte Schirò: «Sono molto contenta per il risultato ottenuto nell’ultima partita, abbiamo disputato una buona gara ottenendo tre punti importanti. Domenica sarà fondamentale continuare a vincere, non potremo permetterci di prendere sottogamba l’impegno, sono convinta che affronteremo l’incontro con la giusta concentrazione».
 
Le fa eco la compagna di squadra Marta Baragioli: «La Junior Volley Casale è una squadra molto giovane, che affronta questo campionato per fare esperienza, un po’ come stiamo facendo noi, ma sarà importante non sottovalutare la gara proprio per la loro imprevedibilità. Sulla carta il nostro potenziale è maggiore, c’è da dimostrarlo sul campo con una vittoria».