L’Under 16 vince il titolo territoriale!

272

A distanza di sette giorni è ancora tempo di fare festa in casa Igor Agil Volley: l’Under 16 di Valeria Alberti conquista il titolo territoriale!

Le Igorine si sono imposte al mattino 3-0 su Valenza (25-18; 25-21; 25-9), al pomeriggio hanno conquistato un altro 3-0 (26-24; 25-18; 25-22) contro Ovada, dopo un bel confronto: in tutti e tre i set le avversarie erano in vantaggio e le Igorine sono state brave a essere pazienti, a recuperare e mettere la freccia. Nella finale 3/4 posto ha vinto Valenza contro Alessandria 3-2. Ora sarà fase regionale.

Abbiamo raggiunto il primo obiettivo, – commenta l’allenatrice – siamo molto contenti ma non finisce qui, già domenica prossima inizia la fase regionale e vogliamo arrivare il più lontano possibile. La finale di oggi? Siamo una squadra che ha fame e che finché non è finita non molla, è il nostro motto da inizio stagione“.

Le protagoniste: Laneve Asia, Bossi gaia, Nicolo Giulia, Fikaj Melissa, Marelli Elisa, Annovazzi Carlotta, Turco Sofia, Ojienelo Mercy, Iervolino Carlotta, Maestrelli Emma, Pasqualini Giorgia, Grassi Noemi, Raviglione Vittoria, Cremonesi Giulia. Valeria Alberti con Luca Astorino, Andrea Garagiola e Martina Becherini.