Mattia e Simone, benvenuti nello staff tecnico giovanile!

498

Due nuovi ingressi nello staff tecnico del settore giovanile targato Agil Igor Volley. La società dà il benvenuto a Simone Mazza e Mattia Rossi, che alleneranno rispettivamente l’Under 16 territoriale e l’Under 14.

Entrambi ex giocatori (per Simone anche l’esperienza in serie A1), Simone, di Fidenza, ha trascorso l’ultima stagione a Reggio Emilia come direttore tecnico e in passato ha allenato a Fiorenzuola, Modena, Orago, Calerno e Alsenese nel settore giovanile e in B1 e B2.
Mattia, di Vigevano, nato e cresciuto pallavolisticamente al Gifra Vigevano, ha allenato gli ultimi due anni nel settore giovanile del Certosa Volley.

Le parole di Simone: “Sono contento perché ho avuto la fortuna di conoscere sul campo gli allenatori che sono qui a Trecate e sono molto entusiasta di poter lavorare con loro, sono professionisti validi. Ciò che mi è piaciuto da subito è il fatto che quando ho incontrato la società mi sono trovato subito in un clima molto professionale e al tempo stesso famigliare e accogliente”.

Mattia dice: “Quando è arrivata la chiamata di Trecate non ho potuto dire di no. La cosa che mi ha entusiasmato di più sono state le parole al colloquio di suor Monica e suor Giovanna perché condividono valori umani e sportivi molto importanti e vicini ai miei pensieri e ideali, ed è bellissimo. Inoltre il parco allenatori è di altissimo livello e molto aperto a qualsiasi tipo di confronto”.