Merchandising, offerta da urlo

66
AGIL Volley - Immagine non disponibile

Dopo il grande successo ottenuto in occasione della sfida interna con il Club Italia, la Igor Volley torna a offrire un'occasione speciale ai propri tifosi mettendo in vendita dei veri e propri pezzi unici e da collezioni a condizioni da urlo.
 
In occasione del match casalingo di sabato sera contro Modena, infatti, presso il corner merchandising Fa Sport saranno in vendita dieci maglie azzurre da gara, indossate dalle atlete della Igor Volley in occasione del match di Supercoppa e dell'esordio casalingo in campionato contro il Club Italia. Ovviamente, ciascuna maglia sarà anche firmata dall'atleta che l'ha indossata. Il tutto al costo, ciascuna, di 60 euro ovvero esattamente il prezzo di listino. Un'occasione irripetibile per avere per sempre con sé un ricordo di una delle proprie campionesse preferite. Non solo, perché incluso nel prezzo ci sarà anche un coupon valido per due biglietti del settore Gradinata per la prima partita interna di Champions League: la sfida con Ljubljana in programma mercoledì 11 novembre alle 20.30 al Pala Igor Gorgonzola. Attenzione, però: come già sperimentato con le t-shirt pre-gara, le maglie saranno acquistabili solo al palazzetto e non saranno in alcun modo prenotabili.
 
Nota bene: per avere gli ingressi omaggio per la partita di Champions League basterà recarsi, prima del match, con l'apposito coupon ricevuto al momento dell'acquisto della maglietta, presso la biglietteria del palasport, per ricevere i due biglietti omaggio.