Nasce il progetto Social Energy

131
AGIL Volley - Immagine non disponibile

Continua a crescere il mondo che ruota attorno al progetto Igor Volley, nato nella primavera 2012 dall’impegno di un “pool” di imprenditori al fianco della società Agil Volley. Dopo il consorzio di società di pallavolo (trentacinque sul territorio nazionale) Volley Sinergy, composto da realtà che hanno scelto di condividere e recepire i valori tecnici e umani della società novarese, arriva infatti un nuovo progetto, il “Social Energy”, che spalanca le braccia a realtà sportive del territorio afferenti anche ad altre discipline. Oltre alla Igor Volley, sono coinvolte nel progetto anche Team Volley Novara, Polisportiva San Giacomo (che oltre alla sezione pallavolo, già coinvolta nel Volley Sinergy, può contare anche sulle sezioni basket, calcio e pattinaggio), Rugby Novara, Karate Novara, Pro Novara Scherma, Gioca Pattinaggio e Asd Volly Novara. Otto diverse discipline, per un totale di quasi 2000 tesserati.

“Siamo orgogliosi del nuovo passo in avanti compiuto insieme – spiega Fabio Leonardi, title sponsor del progetto Igor Volley con la sua Igor Gorgonzola srl e motore dell’iniziativa – da un gruppo di sponsor che è animato da responsabilità sociale e dal desiderio di investire a sostegno di quelle realtà meritevoli del tessuto sportivo, e quindi sociale, del territorio su cui operano. Grazie a NordiConad, partner che ha scelto di affiancarci in questa nuova avventura, offriremo un sostegno importante a società e famiglie dei tesserati”.

A tenere a “battesimo” la nuova sfida del “pool” di imprenditori, la sede storica della Banca Popolare di Novara (Palazzo Bellini). Un passaggio simbolico e significativo, visto che proprio la Bpn, oltre a essere partner dall’inizio della Igor Volley ne è anche “incubatore” di progetti e ambizioni.