Nasce la WebTv della Lega Volley

56
AGIL Volley - Immagine non disponibile

Dalla collaborazione tra Lega Pallavolo Serie A Femminile e StreamAMG, leader nel settore dello streaming sportivo, nasce LVF TV.
 
Tutto il Campionato di Serie A1 Femminile in diretta. Un obiettivo fortemente inseguito negli ultimi anni dalla Lega Pallavolo Serie A Femminile e che dal 12 ottobre sarà realtà, grazie alla prestigiosa partnership con StreamAMG, azienda leader nel panorama europeo nello streaming e nella produzione video. Il progetto 'LVF TV' è stato presentato questa mattina a Milano, alla presenza di Mauro Fabris, presidente della Lega Pallavolo Serie A Femminile, Duncan Burbidge, amministratore delegato di StreamAMG, e di Francesca Piccinini, madrina d'eccezione dell'evento.
 
LVF TV sarà il perno della pallavolo rosa italiana, attorno alla quale ruoteranno le centinaia di migliaia di tifosi e appassionati – nel Belpaese e all'estero – che seguono abitualmente la 'nostra' Serie A. Tutte le partite di Serie A1 che non saranno oggetto di trasmissione su emittenti televisive nazionali, infatti, saranno messe in onda in live streaming sulla piattaforma integrata al sito ufficiale di Lega, www.lvftv.com.
 
Gli incontri del Campionato di Serie A1, prodotti con alti standard qualitativi, costituiranno il 'core' dell'offerta di LVF TV, il cui palinsesto saprà attrarre il sempre più numeroso pubblico del volley femminile di vertice: gli highlights di tutte le partite, rubriche settimanali, interviste alle protagoniste, gli incontri più belli della storia recente e tanto altro.
 
Un'offerta imperdibile, a cui chiunque potrà accedere, da qualsiasi parte del mondo, a prezzi decisamente competitivi: l'abbonamento per tutta la stagione sarà proposto a 89.95 euro, mentre l'abbonamento mensile si potrà acquistare a 14.95 euro. Un'occasione unica per restare collegati al Campionato più bello del mondo, nella stagione caratterizzata dalla straordinaria partecipazione del Club Italia alla Serie A1 e che condurrà alle Olimpiadi di Rio de Janeiro.
 
Conferma nel CDA di Lega per il d.g. della Igor Volley Enrico Marchioni, eletto tra i consiglieri di Lega per la serie A1 assieme a Carmelo Borruto (Modena) e Massimo Boselli Botturi (Casalmaggiore).