Sono state convocate agli ordini del ct Luca Cristofani le azzurrinne Sarah Fahr ed Alessia Populini per uno stage d’allenamento dal 26 al 29 marzo presso il Centro Pavesi FIPAV in via Francesco De Lemene 3 a Milano.
La convocazione fa parte di un percorso d ‘avvicinamento alla seconda fase dei Campionati Europei Under 18 Femminili in programma dal 30 marzo al 9 aprile ad Arhem (Olanda).
In avvicinamento al torneo martedì 18 marzo le azzurrine affronteranno presso il Centro Fipav Pavesi, alle 16, la formazione della Lilliput Settimo Torinese e mercoledì 29, sempre alle 16, la squadra del Fenera Chieri. Entrambi i team militano nel campionato di serie A2 femminile.
Di seguito l’elenco completo delle 15 atlete covocate: Enweonwu, Lubian e Morello del Club Italia; Kone e Tonello della Lilliput Settimo Torinese; Pietrini, Scognamillo, Scola e Tanase del Volleyrò Roma; Battista e Civitico del Volley Bergamo; Fahr e Populini dell'Agil Volley; Carletti dell'Ags San Donà; Mangani del Bruel Bassano.