Nel vivo il Gazzetta Summer Camp

102
AGIL Volley - Immagine non disponibile

È iniziata mercoledì 17 giugno, l’avventura del “Gazzetta Summer Camp”, firmata Igor Volley Novara. La carovana azzurra, capitanata in questa fase da Stefano Colombo, Matteo Ingratta, Ernesto Bonardi, Giorgia Caletti, da Suor Barbara Bertoni e Suor Monica Loro, è arrivata nella splendida cornice di Canazei (TN) già settimana scorsa e, dalla mattinata di ieri è impegnata nel secondo dei cinque turni previsti.
 
Grande successo per questa nuova modalità di campo estivo, che vede più di sessanta bambini nella categoria Pallavolo. Tra impegni sportivi e attività extra, la giornata tipo prevede la colazione per tutti, fissata alle 8.00, poi, tre ore di intenso allenamento con i tecnici qualificati Igor e, a seguire il pranzo previsto per le ore 13.00. Nel pomeriggio due turni divisi tra volley e varie attività sportive. Dopo la cena delle ore 20.00, libero sfogo ad attività comuni con tutti i membri dello staff.
 
Per la Igor Volley Novara è la prima esperienza di questo tipo, dopo una lunga tradizione di Camp estivi promossi e portati avanti autonomamente. Quello che non cambia però, è l’esperienza e il livello di conoscenza degli allenatori ed istruttori azzurri al servizio dei giovani.
 
Di seguito il programma dei cinque turni targati Igor Volley:
1° Turno – Canazei dal 17 al 23 giugno 2015
2° Turno – Canazei dal 23 al 29 giugno 2015
3° Turno – Lignano Sabbiadoro dal 29 giugno al 5 luglio 2015
4° Turno – Canazei dal 5 all’11 luglio 2015
5° Turno – Lignano Sabbiadoro dal 17 al 23 luglio 2015