Nel weekend si torna in campo!

213
AGIL Volley - Immagine non disponibile
In attesa di conoscere la nuova programmazione per le sfide dei quarti di finale di Champions League, con il primo atto della doppia sfida tra Novara e Fenerbahce rinviato (era in programma a Istanbul il 5 marzo) a causa delle limitazioni poste dal governo turco in merito alla situazione corona virus, per la Igor Volley si avvicina il ritorno in campo.

Novara recupererà venerdì sera alle 20.30 al Pala Igor il match della ventesima giornata contro Caserta e tornerà poi in campo alle 17 di domenica contro Firenze per la ventitreesima giornata di serie A1. Al momento, a meno di nuove indicazioni ministeriali, federali e/o regionali, entrambe le partite si disputeranno a porte aperte e senza limitazioni.

Ringraziamo tutte le parti in causa per averci consentito di recuperare questa settimana la partita con Caserta – spiega il direttore generale Enrico Marchioni – in modo da “liberare” qualche data più avanti per altri recuperi o per lo spostamento della gara con il Fenerbahce rinviata. Ringraziamo Caserta, che ha accettato la nostra proposta, unitamente alla Lega Volley e alla Fipav che l’hanno autorizzata. Sul fronte Champions League, siamo in attesa: riscontriamo massima collaborazione e un clima assolutamente positivo, sia da parte della CEV sia da parte del team turco del Fenerbahce. Ovviamente ci troviamo in una situazione che non era né prevedibile né auspicabile. Ora stiamo lavorando tutti per trovare soluzioni che possano essere le migliori possibili per le varie parti in causa”.