Online lo shop ufficiale del club

717
AGIL Volley - Immagine non disponibile

Continua a crescere la Igor Volley, che da oggi offre a tutti i suoi tifosi un nuovo, importante servizio. È attiva sul sito, infatti, la sezione dedicata al “merchandising”, in cui sarà possibile ordinare e acquistare tanti prodotti ufficiali legati al mondo Igor Volley. Dalla tuta alla maglia da gara (sia bianca che blu, così come il modello da libero) passando per le t-shirt, le polo e ai pantaloncini, per sentirsi in ogni istante parte della squadra.

Come fare? Basta collegarsi sul sito www.agilvolley.com e cliccare sull’icona che rimanda all’apposita sezione Merchandising. Una volta all’interno, sarà possibile consultare l’intero catalogo (che nei prossimi mesi andrà ampliandosi con materiale esclusivo) con i relativi prezzi e, una volta effettuate le proprie scelte, sarà possibile compilare l’apposito modulo per l’ordine (indicando, oltre ai dati personali, anche taglie e quantità) che la società riceverà e girerà a Fa Sport, negozio responsabile della vendita e della consegna del materiale (che, di conseguenza, non viene effettuata direttamente da Agil Volley SSD). Contestualmente, alla mail indicata nel modulo, sarà ricevuto anche il conteggio effettivo dell’ordine con tutti i dati necessari al pagamento; una volta ricevuto il bonifico, Fa Sport farà partire le consegne del materiale ordinato.

«Si tratta di un’evoluzione fortemente voluta – spiega la responsabile Merchandising del club, Valeria Alberti – per soddisfare le tante richieste che ricevevamo dai nostri tifosi, vicini e lontani. Ovviamente con il tempo cercheremo di ampliare ulteriormente l’offerta di materiale, per coinvolgere sempre più i nostri tifosi».