Oscar del Volley 2022, una scorpacciata di premi per la Igor Agil Volley!

425

Finalmente di nuovo con tante persone felici di condividere un momento insieme e soprattutto una bella scorpacciata di premi! Si è tenuta nei giorni scorsi la consueta cerimonia degli Oscar del Volley organizzata dal Comitato territoriale Ticino Sesia Tanaro.

All’interno del ristorante All’Olmo di Novara la società, con i premi e riconoscimenti ricevuti, ha piacevolmente ricordato una stagione fatta di importanti traguardi raggiunti e un’estate ricca di soddisfazioni.

Per quanto riguarda il settore giovanile trofeo all’Under 13, 14 e 16 Regionale per il titoli territoriali, all’Under 18 per il titolo regionale e anche il meraviglioso quarto posto assoluto alle finali nazionali. A Matteo Ingratta una targa a ricordo di due momenti davvero speciali: con la divisa della nazionale in qualità di assistente allenatore l’oro ai Giochi del Mediterraneo e agli Europei U21.

E ancora riconoscimenti a Ilaria Battistoni, per la vittoria ai Giochi del Mediterraneo e a Julia Ituma per l’oro agli Europei U19. Sono state inoltre nominate con un grande applauso le Igorine Cristina Chirichella, Sara Bonifacio, Caterina Bosetti, Anna Danesi ed Eleonora Fersino per la conquista della Vnl (assenti per il mondiale, a tutte sarà consegnata una targa di ricordo).