Pallavolo La Bollente entra in Volley Sinergy

454

Stringere una bella amicizia in una zona del Piemonte che ha tanto da far esplorare. Nuovo “innesto”, per usare un termine sportivo, all’interno del Volley Sinergy: il mosaico di società ne aggiunge una nuova, la Pallavolo La Bollente Acqui Terme.

Nata soltanto nel 2016 e in versione tutta maschile, la società in pochi anni è passata dall’avere una squadra in Prima divisione a lottare in questo momento per la promozione in serie A3.

Professionalità, voglia ed energia di dirigenza e staff hanno però attirato anche la curiosità di molte bimbe e così da questa stagione quasi al termine la società si è tinta anche di rosa, a Nizza Monferrato, con due squadre di giovanissime Under 12 che non vedono l’ora di continuare il loro cammino, senza contare le più piccole che hanno già chiesto informazioni.

Proprio da qui il desiderio di stringere un’amicizia concreta con Agil Igor Volley, per provare a creare una struttura ordinata e pronta con il fine di crescere.

Siamo molto contenti di essere parte del Volley Sinergy, – commenta il direttore sportivo Stefano Negrini – nel settore maschile abbiamo fatto esperienza, vogliamo che sia lo stesso per la parte femminile e Agil Igor Volley è il fiore all’occhiello per provarci sul serio. Con la società trecatese c’è un’amicizia che si coltiva da anni, sia con Enrico Marchioni sia con gran parte dello staff, ora diamo il via a una collaborazione che siamo sicuri sarà importante da entrambe le parti. Da parte nostra c’è forte volontà di crescere e sappiamo di poterlo fare con un top club di serie A1 e auspichiamo che le nostre atlete possano trovare ancora più stimolo a fare bene”.