Ancora una conferma: Giulia De Nardi!

303

Non cambia il reparto liberi della Igor Volley: dopo Eleonora Fersino anche Giulia De Nardi ha scelto di legarsi per un’altra stagione al club azzurro. Per lei una conferma meritata, a premiare l’affidabilità dimostrata nel corso di una stagione iniziata con la Wevza Cup vinta da protagonista e poi segnata da tanto lavoro in allenamento e il conseguente spazio ottenuto in partita, con anche la gioia di un punto, il primo in carriera in serie A1, messo a segno nel corso di gara 2 dei Playoff Scudetto contro Chieri.

Enrico Marchioni (direttore generale Igor Gorgonzola Novara): “Con Giulia è stato quasi naturale proseguire l’accordo siglato un anno fa. La stagione è stata molto positiva, lei si è conquitata la fiducia di tutti e si è meritata tanto spazio nel corso dell’anno, risultando un’arma tattica importante in diversi momenti cruciali e togliendosi anche qualche bella soddisfazione, come la Wevza Cup da titolare e anche qualche partita, specie in Europa, in cui ha sostituito egregiamente Eleonora. Come per le altre atlete confermate, l’obiettivo è quello di provare a fare un ulteriore passo in avanti insieme“.

Giulia De Nardi (libero Igor Gorgonzola Novara): “Sono molto contenta di proseguire il mio percorso in azzurro, soprattutto perché è nato tutto da una volontà precisa dell’allenatore, Lorenzo Bernardi, che mi ha parlato già in corso d’anno confermandomi la sua fiducia e chiedendomi di prolungare la mia avventura a Novara. Questo ovviamente ha avuto un peso importante, così come la possibilità di far parte di un club prestigioso, in un contesto in cui mi son trovata bene con tutti dal primo giorno: con le compagne, con lo staff e con la società. Voglio mettermi ancora in gioco, provare a crescere avviando un nuovo corso al fianco di tante giocatrici importanti. Obiettivi? Un passo alla volta, innanzitutto lavorerò per meritarmi lo spazio che ho avuto già nel corso del mio primo anno e per sfruttarlo al meglio, dando il mio contributo alla squadra“.