Domani al Pala Igor la sfida con Casalmaggiore

239
AGIL Volley - Immagine non disponibile

Seconda di campionato e seconda sfida casalinga per la Igor Volley di Stefano Lavarini, che domani alle 17 (diretta su Volleyball World TV) affronterà al Pala Igor le lombarde di Casalmaggiore, reduci dall’ottima vittoria d’esordio per 3-0 contro Scandicci. Due le ex dell’incontro, entrambe da parte Igor: sia Caterina Bosetti (2018-2020) sia Rosamaria Montibeller (2020-2021) hanno infatti un passato tra le casalasche.

In occasione del match, sarà presente come consueto anche il punto-merchandising all’interno del Pala Igor a cura di Sportway, con la possibilità per tutti di acquistare le nuove maglie da gioco ufficiali e il resto della linea di abbigliamento della formazione azzurra. Materiale che per il quarto anno consecutivo sarà “griffato” Mikasa.

Rosamaria Montibeller (opposto Igor Gorgonzola Novara): “Casalmaggiore è partita forte, con una bellissima vittoria contro una grande squadra e sono certa che questo avrà portato loro ulteriore fiducia nei propri mezzi ed entusiasmo. In questo momento, però, credo che da parte nostra sia giusto stare concentrate su noi stesse e sul nostro gioco: questo perché possiamo crescere molto, lavorando per migliorare e per ridurre il numero degli errori. E’ inizio stagione ed è normale che sia così. Affronterò la mia ex squadra? Sì, vivrò emozioni speciali sicuramente. Con loro ho vissuto un’esperienza e una stagione importante e sarà bello ritrovarli ma ora che sono dall’altra parte della rete, ovviamente, voglio vincere. Nel nostro sport capita spesso di affrontare amici e amiche da avversari ed è bello, però poi quando si scende in campo… si pensa solo a vincere“.