Domani al Palaverde gara 1 di semifinale

740

Igor Volley in viaggio verso Treviso, dove domani sera alle 20.30 (diretta Raisport +HD e Sky Sport Arena) esordirà nell’ottava semifinale Scudetto della propria storia: con l’eccezione del 2015-2016 e del 2019-2020 (quando il campionato fu fermato per la pandemia da Covid-19), le azzurre sono sempre arrivate tra le migliori quattro d’Italia, centrando poi in cinque occasioni la qualificazione alla finale Scudetto.

Inedito l’abbinamento nel penultimo atto dei playoff: Novara e Conegliano, che si sono affrontate per tre volte in finale, si sfidano per la prima volta in semifinale. Gara due sarà in programma sabato sera a Novara (ore 20.30, diretta Raisport +HD).

Anna Danesi (centrale Igor Gorgonzola Novara): “Siamo pronte a quella che sarà una serie durissima, contro un avversario che ha dimostrato fin qui tutto il suo grande valore. Noi ce la giocheremo a viso aperto, già in gara uno in casa loro: in stagione siamo riuscite a metterle in difficoltà, ora proveremo ad alzare l’asticella e a ottenere qualcosa di più“.