Domani al via le semifinali con Monza

789

La Igor Volley si prepara a vivere la sua settima semifinale Scudetto e per la seconda volta consecutiva sulla strada delle azzurre verso la finale ci sarà Monza. Le brianzole, qualificatesi al secondo turno della post season dopo il doppio successo su Chieri (3-0 in casa, 1-3 in trasferta), hanno chiuso al terzo posto della griglia della regular season, subito dietro le azzurre. Risultato, questo, analogo a quello maturato un anno fa.

Domani sera alle 20.30 (diretta Rai Sport) gara 1 al Pala Igor, mentre domenica alle 20 (diretta Sky Sport) a Monza si giocherà gara 2 con l’eventuale “bella” in programma sempre a Novara nella serata di mercoledì 27 aprile.

Britt Herbots (schiacciatrice Igor Gorgonzola Novara): “La serie combattuta con Cuneo è stato un ottimo allenamento in vista di quello che ci aspetta, perché con Monza prevedo altre battaglie molto toste. Loro stanno facendo una grande stagione, noi dovremo alzare il livello di gioco e stiamo lavorando quotidianamente con questo obiettivo, per essere pronte già da giovedì per gara uno. Cosa farà la differenza? A livello tecnico e tattico possono essere i dettagli, mentre un grandissimo peso ce l’avranno senz’altro concentrazione e determinazione: vincerà chi metterà in campo più grinta e lucidità, ne sono convinta“.