Domani alle 17.30 la Supercoppa in diretta su Rai2

344

La Igor Volley si prepara per vivere il primo appuntamento stagionale: domani alle 17.30 le azzurre di Stefano Lavarini saranno in campo a Modena (diretta su Raidue) per sfidare Conegliano nel match valido per la Supercoppa Italiana 2021.

Il match si disputerà al Pala Panini di Modena, teatro dello storico Scudetto azzurro del 2017, e sarà anche trasmesso in streaming in mondovisione dal portale Volleyball World, nuova emittente di riferimento del massimo campionato maschile e femminile italiano e delle principali competizioni internazionali “targate” FIVB.

Le voci dei protagonisti:
Stefano Lavarini (allenatore Igor Gorgonzola Novara): “Dopo un’estate atipica che si è prolungata così tanto con le attività delle nazionali, probabilmente i contenuti “tecnici” del match di domani non saranno gli stessi con cui abbiamo chiuso la scorsa stagione, con le finali scudetto. Sono però sicuro che le emozioni, l’agonismo e la voglia di conquistare il trofeo saranno le stesse di sempre“.

Cristina Chirichella (capitano Igor Gorgonzola Novara): “Per me sarà emozionante tornare in campo in questo palazzetto, dove come club abbiamo vissuto qualcosa di storico e importante. Ovviamente, però, questa è tutta un’altra storia, un’altra battaglia da vivere. Mi aspetto un grande spettacolo sia per chi assisterà al match sia per noi, che finalmente potremo ritrovare il pubblico, aspetto che sicuramente darà un valore aggiunto alla nostra attività. Non vediamo l’ora di scendere in campo e giocarci questo trofeo“.