Domani sera il derby con Busto Arsizio

591

Vigilia di derby per la Igor Volley di Stefano Lavarini, che domani alle 19.30 (diretta VolleyballWorld TV) al Pala Igor ospiterà Busto Arsizio per la quarta giornata di ritorno di serie A1 femminile. Le azzurre tornano in campo in campionato due settimane dopo la vittoriosa trasferta di Firenze (2-3 ai danni di Scandicci), in mezzo tra due importanti trasferte di Champions League: mercoledì a Istanbul, contro il Vakifbank, si chiuderà infatti la pool phase della massima competizione europea.

Sara Bonifacio (centrale Igor Gorgonzola Novara): “Mi aspetto una bella cornice di pubblico, come sempre in questi derby, e mi aspetto una gara complicata, in cui serviranno tanta attenzione e pazienza. Busto Arsizio è una formazione che lotta tanto, che difende… e da parte nostra non dovremo avere fretta di chiudere gli scambi ma dovremo mantenere la giusta lucidità per gestire al meglio ogni fase della partita. Siamo in un momento positivo, in termini di gioco e di risultati, abbiamo il grande rimpianto della semifinale persa di Coppa Italia ma cercheremo di tramutare quella delusione in voglia di riscatto”.

Al fine di celebrare la Giornata Internazionale delle Donne e delle Ragazze nelle discipline scientifiche (11 Febbraio), istituita nel dicembre 2015 con la risoluzione A/RES/70/212 per riconoscere il ruolo fondamentale che le donne e le ragazze svolgono nel campo della scienza e della tecnologia, IGOR e PROCOS invitano tutte le Donne di PROCOS S.P.A. alla partita IGOR VOLLEY vs. BUSTO ARSIZIO!

Enrico Zodio (CEO – PROCOS SPA): “Siamo orgogliosi di essere tra le Aziende che portano avanti un modello di business fortemente improntato all’innovazione e soprattutto attento alle PERSONE, che sono il vero segreto della nostra crescita e cuore pulsante di questo progetto congiunto PROCOS & IGOR”.