Domani sera in campo a Jesi

122

Prosegue il tour de force per la Igor Volley di Massimo Barbolini, che dopo la trasferta di Firenze di mercoledì sera, tornerà in campo domani sera a Jesi, contro Filottrano, per l’anticipo della terza giornata di campionato.

Le azzurre dovranno fare ancora a meno delle indisponibili Jovana Brakocevic e Iza Mlakar. Il match sarà trasmesso in diretta streaming in chiaro sui portali di LVF tv, PMG Sport e su Repubblica.it .



“Siamo felici e orgogliose della rimonta compiuta a Firenze, nata da uno svantaggio per 2-0, e credo che in quell’occasione abbiamo fatto, come squadra, qualcosa di grandissimo. Sappiamo – spiega Stefania Sansonna – di dover fronteggiare un momento complicato e che dobbiamo tenere duro, prendendoci lottando più punti e vittorie possibili”.

Il libero azzurro, poi, aggiunge: “In questo momento qualsiasi avversario è ostico per chiunque, come abbiamo visto noi sulla nostra pelle e anche altre squadre, e di conseguenza anche la sfida di Jesi con Filottrano sarà tosta. Andremo in campo a caccia di punti importanti, stiamo lavorando per raggiungere una identità di squadra e ci vorranno tempo e pazienza”.