Igor, svelata la nuova LVF TV: ecco i pacchetti acquistabili

630

Dopo l’antipasto gratuito, volto a promuovere il nuovo servizio, arrivano anche le promozioni per gli abbonamenti alla nuovissima LVF TV. La televisione ufficiale della Lega Pallavolo Serie A Femminile, che quest’anno trasmetterà tutte le sfide di serie A1 e anche quelle di serie A2, oltre al Summer Tour di Beach Volley 4×4.

La fruizione della televisione di Lega sarà gratuita ancora nel prossimo weekend, con i match validi per la terza giornata di andata di serie A1; dalla quarta, invece, non basterà più la semplice registrazione ma servirà sottoscrivere uno dei pacchetti disponibili per seguire i match in diretta.

Due i pacchetti a disposizione dei tifosi azzurri: quello dedicato alla sola serie A1 (acquistabile a 4,90 al mese con rinnovo automatico o a 49,90 euro una tantum per l’intera stagione e in promozione a soli 34,90 euro se sottoscritto entro il 31 ottobre) e quello “full” che permetterà di fruire dei match di A1, di A2 e del Summer Tour. Questo secondo pacchetto può essere sottoscritto mensilmente (6,90 euro al mese con rinnovo automatico) o una tantum a stagione al prezzo di 69,90 euro in promozione a 49,90 se sottoscritto entro il 31 ottobre.

Diverse le novità rispetto al passato, incluso il lancio nelle prossime settimane di app dedicate a smart-tv, mobile e tablet che permetteranno una fruizione più agevole e stabile del servizio (FULL HD) su gran parte dei device in circolazione.

Gli abbonamenti possono essere sottoscritti direttamente sulla homepage di LVF TV, raggiungibile al link www.lvftv.com