Si separano le strade con il tecnico Stefano Lavarini

837

Igor Volley comunica che nelle scorse ore la società e il tecnico, Stefano Lavarini, si sono accordati per la risoluzione consensuale e anticipata del contratto in essere e che legava il tecnico di Omegna al club fino a giugno 2024.

La società desidera ringraziare Stefano per il percorso compiuto assieme e per l’impegno profuso quotidianamente nello svolgimento del proprio lavoro, augurandogli contestualmente il meglio per il prosieguo della propria carriera sportiva.

Enrico Marchioni (direttore generale Igor Gorgonzola Novara): “Abbiamo iniziato negli scorsi mesi un profondo rinnovamento, con l’inizio di un nuovo ciclo sportivo che ha portato diverse novità in seno al roster della squadra. A seguito di un confronto franco e sereno abbiamo realizzato che non vi era piena convergenza su alcune situazioni e per questo abbiamo valutato, assieme, che la soluzione migliore per tutti potesse essere quella di interrompere la collaborazione. Non si tratta insomma di una decisione legata al percorso fatto insieme ma relativa al cammino che ci aspetta da qui in poi. A nome della società, ringrazio una volta di più Stefano per l’impegno messo ogni giorno in palestra e per il triennio vissuto assieme”.