Peccetti è novarese dell’anno

151
AGIL Volley - Immagine non disponibile

Prestigioso riconoscimento per il main sponsor azzurro Eraldo Peccetti (Colines Srl), che nella giornata di oggi è stato nominato novarese dell’anno 2015. Il riconoscimento, che appena due anni fa è stato attribuito a Fabio Leonardi (title sponsor della Igor Volley in qualità di amministratore delegato della Igor Gorgonzola Srl), è stato attribuito all’imprenditore novarese dalla giunta comunale guidata dal sindaco Andrea Ballarè. Premiati, con lui, anche il luminare della psichiatria Eugenio Borgna e il presidente del comitato locale della Croce Rossa di Novara, Paolo Pellizzari. La cerimonia di consegna dei riconoscimenti avverrà giovedì prossimo, 21 gennaio, alle 17.15 presso l'Arengo del Broletto.

Di seguito, il profilo di Eraldo Peccetti:

Eraldo Peccetti è nato a Cetona (Siena) il 4 aprile 1950. Diplomatosi nel 1971 con livello di eccellenza presso l’Istituto Tecnico Industriale Statale “Omar” di Novara ha subito iniziato una lunga attività in Italia ed all’estero (Polonia, Iran, Arabia Saudita) nella costruzione di impianti siderurgici, chimici e petrolchimici, conclusasi nel 1979 come amministratore delegato della Carlo Gavazzi SSK Iran. Successivamente ha contribuito, anche come socio, allo sviluppo della Gruppo Colines® Holding, di B-PACK® Holding SpA e delle società da esse controllate ricoprendo negli anni cariche di presidente e amministratore delegato. Inoltre è stato per lunghi periodi componente del Consiglio Direttivo dell’Associazione Industriali di Novara, Consigliere di amministrazione della Fondazione Novara Sviluppo, componente del Consiglio Direttivo della Assocomaplast – Associazione Italiana Costruttori Di Macchinario Per La Lavorazione Di Materie Plastiche e Consigliere di amministrazione di Promaplast.

La società Agil Volley tutta desidera esprimere i propri più sentiti e sinceri complimenti a Eraldo Peccetti per il grandissimo riconoscimento ricevuto.

Intanto, nella giornata odierna la Igor Volley ha sostenuto il primo allenamento al completo, con il rientro di tutte le atlete impegnate con le nazionali ai tornei di qualificazione olimpica. O meglio, quasi al completo: bisognerà attendere venerdì, infatti, per il primo allenamento in gruppo di Nicole Fawcett, il cui arrivo è previsto per la tarda serata di domani. La stella statunitense sbarcherà a Malpensa alle 23.10 di giovedì e si aggregherà alle compagne nella giornata di venerdì.