Quarti Playoff, aperta la biglietteria

53
AGIL Volley - Immagine non disponibile

E’ attiva, in vista dei playoff, la biglietteria online grazie al circuito Bookingshow, partner della Igor Volley. Si ricorda a tutti che gli abbonati “Platinum” hanno già inclusi nell’abbonamento tutti gli incontri della post-season e che il mantenimento del posto occupato fin qui è automatico e non è necessario, quindi, né confermare la presenza né esercitare alcuna forma di prelazione. Prelazione che, come da campagna abbonamenti, non varrà invece per tutti gli altri abbonati. Agli abbonati “Gold” e “Silver” per la tribuna e “Top” e “Base” per la gradinata, invece, sarà garantita la possibilità di accedere agli incontri dei playoff acquistando dei tagliandi ridotti anziché dei tagliandi a prezzo intero. Ovviamente, l’accesso al match con un biglietto ridotto sarà garantito solo previo la presentazione all’ingresso del proprio abbonamento “Gold”, “Silver”, “Top” o “Base” (nei posti rimasti liberi dalle vendite online). Di seguito i costi dei biglietti per i playoff e alcune doverose precisazioni.

BIGLIETTERIA PLAY-OFF:
Parterre: intero 20 euro – ridotto 17 euro; Gradinata: intero 13 euro – ridotto 10 euro.
Di seguito, alcune precisazioni:

UNDER 14,  OVER 65 E MILITARI
Tutti i ragazzi nati nell’anno 2001, tutti i tifosi nati prima dell’anno 1951, militari e Forze dell’Ordine potranno usufruire dell’ingresso “ridotto” sia sull’abbonamento che sul singolo biglietto

BIGLIETTO OMAGGIO
I bambini fino ai 6 anni non compiuti possono accedere gratuitamente esclusivamente nel settore di gradinata. Per il settore parterre verrà  staccato un biglietto ridotto (omaggio solo se neonati)

PORTATORI DI HANDICAP
Ai portatori di handicap e ad un accompagnatore verrà assegnato un biglietto omaggio nell’apposito settore riservato. Le richieste devono pervenire all’indirizzo mail:biglietteria@agilvolley.com . Fino a esaurimento posti.