Roster B1: la giovanissima del gruppo è Ilaria Maiezza

709

Giovanissima e con un grande talento. Agil Igor Volley Trecate dà il benvenuto a Ilaria Maiezza, libero classe 2006, la più giovane delle Igorine a disposizione di Matteo Ingratta.
Ilaria, di un paesino vicino a Chieti, studentessa al liceo scientifico, è cresciuta con i colori della Pallavolo Teatina: nonostante la sua giovanissima età a 13 è stata aggregata al gruppo di B2 e nella passata stagione ha fatto parte della serie B1 come secondo libero e ha guadagnato anche un pizzico di spazio in campo.

Ilaria è entusiasta di questa nuova avventura, la prima lontano da casa: “Per me è tutto nuovo e questo mi carica molto – dice la neo Igorina – so che ci sarà da lavorare tanto, che sono arrivata in un top club dove tutto è perfettamente organizzato e che ha ambizioni di crescere sempre di più e questo mi piace molto. Fra tutto ho apprezzato molto la progettualità, la consapevolezza che il mio è un ruolo delicato ma la società ha scelto di investire su di me. Darò il massimo per me e per la squadra, mi piace essere in un gruppo che è interamente giovane, non ci sono esperte e aggregate: sarà necessario lavorare tantissimo per meritarsi il posto”.