San Valentino: ecco il Kiss contest

128
AGIL Volley - Immagine non disponibile

Appena il tempo di disfare i bagagli, che la Igor Volley di Marco Fenoglio, rientrata a mezzogiorno dalla trasferta europea di Baku, si prepara a tornare in campo: prossimo appuntamento già domani sera, nella splendida cornice del Pala Igor Gorgonzola, per la supersfida con la Pomì Casalmaggiore, remake dell’ultima finale Scudetto e della Supercoppa 2015. La partita sarà trasmessa in diretta su Rai Sport a partire dalle 20.30, con telecronaca di Andrea Lucchetta e Maurizio Colantoni.

Per celebrare l’imminente San Valentino, la società Igor Volley è lieta di presentare ai propri tifosi una nuovissima iniziativa: il “Kiss contest”. Tutte le coppie che presenzieranno alla partita troveranno, tra le 19.15 e le 20.15, un angolo all’ingresso del Pala Igor Gorgonzola in cui poter scattare una foto in un’esclusiva cornice a forma di cuore. Il gioco proseguirà durante il primo set della partita, quando un fotografo girerà il palazzetto per scattare nuove foto ad altre coppie innamorate. Tutte le coppie che parteciperanno al contest riceveranno un voucher valido per un biglietto omaggio per la partita del prossimo 2 marzo con Scandicci, mentre agli abbonati sarà regalato il calendario 2016 della Igor Volley. Non solo: a ogni coppia sarà dato anche un biglietto valido per un’estrazione che si terrà a fine primo set e che metterà in palio due cene per due persone.

Non è l’unica iniziativa collaterale alla partita: il vivace merchandising della Igor Volley offrirà agli appassionati azzurri una nuova occasione da non perdere. In vendita, presso lo shop del palazzetto, venti maglie free-time di colore fucsia autografate da tutte le atlete della prima squadra, al prezzo di 25 euro ciascuna. Inizierà sempre sabato sera, la vendita degli esclusivi giubbotti smanicati Igor Volley.