Segui le azzurre anche in ritiro!

292
AGIL Volley - Immagine non disponibile

La settimana prossima, la Igor Volley Novara partirà per il ritiro di Morbegno (Sondrio), dove si fermerà fino ai primi giorni di settembre. Per tutti i tifosi azzurri che volessero seguire la squadra in Valtellina, gli organizzatori hanno studiato dei “pacchetti” a condizioni vantaggiosissime. La sistemazione prevista sarebbe a Gerola Alta, a pochi chilometri dalla sede del ritiro azzurro, e consentirà ai tifosi di seguire agevolmente gli allenamenti della squadra, abbinando alla passione azzurra anche un paio di giorni di relax presso una località rinomata per gli alpeggi e per la degustazione di formaggi.

Di seguito i due diversi pacchetti studiati, entrambi riferiti al weekend del 30-31 agosto.

3 notti  e 2 giorni in mezza pensione a Gerola Alta presso le strutture ricettive a 150,00 euro a persona. Bimbi sotto i 7 anni : 50 % di sconto. Bimbi sotto i 4 anni : Gratuiti.

2 notti in mezza pensione a Gerola Alta presso le strutture ricettive a 110,00 euro a persona. Bimbi sotto i 7 anni : 50 % di sconto. Bimbi sotto i 4 anni : Gratuiti.

In entrambi i casi, sarà attivo (e gratuito) anche un servizio di navetta per portare i tifosi ad assistere agli allenamenti della squadra a Morbegno.

Tutte le informazioni sulla località sul sito www.valgerolaonline.it  – www.ecomuseovalgerola.it