Semifinali, la prevendita è aperta

54
AGIL Volley - Immagine non disponibile

Si completerà tra oggi e domani il quadro delle semifinali dei Playoff, con due quarti di finale che dovranno ricorrere alla “bella” per definire la qualificazione al secondo turno della “post season”. Solo Novara e Casalmaggiore sono riuscite a bissare in gara due la vittoria di gara uno, mentre Conegliano e Piacenza, rispettivamente contro Modena e (in trasferta) Busto Arsizio sono riuscite a riaprire i giochi conquistando la gara di ritorno e guadagnandosi così il diritto a giocarsi la qualificazione in gara tre. Ad aprire il programma degli “spareggi” questa sera (ore 20.30, diretta Rai Sport 1) Modena – Conegliano, mentre domani sera (ore 20.30, diretta Sportitalia) sarà la volta di Piacenza – Busto Arsizio.
 
Intanto, in attesa di scoprire quale sarà l’avversaria della Igor Volley nella semifinale, è aperta ufficialmente la prevendita online sul circuito Booking Show per gara uno (in programma sabato sera alle 20.30) e gara tre (in programma sabato prossimo, 25 aprile, sempre alle 20.30) che si giocheranno al Pala Terdoppio. Gara due, secondo la formula dei Playoff, si giocherà invece in casa dell’avversaria della Igor Volley.
 
Giovedì sera, poi, alle 19 su Sportitalia un altro appuntamento da non perdere per i tifosi azzurri e tutti gli appassionati di volley, con la puntata de “Il bello delle donne” dedicata interamente a Noemi Signorile, alla sua avventura in maglia azzurra, alla sua passione per il volley e al rapporto con i fans e con il suo, inseparabile, amico a quattro zampe Macchia.
 
Il programma di gara 3:
Martedì 14 aprile
Liu•Jo Modena – Imoco Volley Conegliano (ore 20.30, diretta Rai Sport 1)
Mercoledì 15 aprile
Nordmeccanica Rebecchi Piacenza – Unendo Yamamay Busto Arsizio (ore 20.30, diretta Sportitalia)