Serie C, al via la prima fase dei Coppa Piemonte!

238

Test, verifiche, sfide per continuare a crescere. La serie C targata Agil Igor Volley e guidata da Barbara Medici è pronta ad affrontare la prima fase di Coppa Piemonte.

Tre giornate in tutto in cui le Igorine dovranno disputare sei partite, tutte contro formazioni di serie C. La prima giornata, fissata per domani, sabato 17 settembre, è a Valenza: alle 15 sfida con le padrone di casa e alle 16.30 contro Santena 95. Sabato 24 turno casalingo al PalaAgil: alle 15 sfida con Cigliano e alle 18 con A.F Volley; si chiude sabato 1 ottobre a San Maurizio d’Opaglio contro le padrone di casa alle 15 e alle 16.30 contro Montalto Dora.

Prendiamo parte a questa competizione con lo spirito che avevamo per il primo torneo giocato nel passato week end, – dice Barbara Medici – ossia provare nuove situazioni, testare come siamo in relazione alla categoria. Anche in Coppa sono tutte squadre di C e dobbiamo vedere come reagiamo. Il risultato ora è l’ultimo pensiero e sarebbe fuori dalla nostra portata sperare di fare qualcosa di particolare. Invece ci è molto utile perché sono situazioni molto più verosimili a quelle che saranno poi in campionato ed è un test che apprezzo molto di più rispetto a una amichevole”.