Settore giovanile: gli impegni delle Igorine durante le vacanze

95
AGIL Volley - Immagine non disponibile

Campionati fermi, ma non l’attività delle squadre del settore giovanile Tante le squadre impegnate nei diversi tornei per le vacanze natalizie.  
 
La prima a essere in campo è l’Under 18 di Matteo Ingratta, impegnata a partire da oggi, venerdì 27 dicembre, fino a domenica 29, a Modena nella Moma Winter Cup, competizione che ha visto trionfare le Igorine negli ultimi tre anni. Le partite prenderanno il via alle 15 di oggi, sabato 28 sarà dedicato alle qualificazioni e domenica 29 semifinali e finali.  Le Igorine sono inserite nel girone N con Volley Brianza Est e Marina di Venezia Cav-Tre: primo appuntamento alle 16.30.
 
Sabato 28 tocca all’Under 12 di Gianni Zanelli: formazione in campo a Lessona per il Torneo di Natale U12. Squadre divise in due gironi, primo appuntamento alle 9, poi qualificazioni, finale a partire dalle 16.30 e premiazioni alle 19.
 
Venerdì 3 e sabato 4 gennaio Under 13 di Gianni Zanelli di scena a Vicenza per la seconda edizione del torneo “Next generation”; sempre il 4, e anche il 5 gennaio, l’Under 14 di Gabriele Tortorici sarà fra le protagoniste della 19esima edizione del “Cecina Volley Cup” il 4 e 5 gennaio in Toscana. Le Igorine prenderanno parte alla competizione dedicata alla categoria Under 16 “2^ Coppa Malandrone Moda”.
 
A chiudere le vacanze saranno le Igorine più piccole: Under 12 e 13, con tre squadre, giocheranno il Torneo della Befana a Milano lunedì 6 gennaio.