Settore giovanile, recap della settimana

738

U16, vittoria con Cuneo e ora scontro diretto!
Una sfida combattuta valsa una vittoria importante: con il 3-1 (17-25; 25-16; 25-23; 25-21) casalingo contro Cuneo l’Under 16 regionale ora si gioca nell’ultima sfida di fase regionale appunto l’accesso alla Final Four. Le Igorine di Barbara Medici affronteranno domenica 8 maggio in casa alle 11 Rosaltiora Verbania: le due formazioni sono a pari punti, 6, la vincente giocherà la fase finale.

U12 6×6, vittoria con Omegna
Prosegue il percorso delle piccole Igorine iscritte al campionato U12 6×6 e nell’ultimo weekend è arrivata una vittoria 2-1 in casa contro Omegna. “Abbiamo giocato molto bene i primi due set, poi siamo un po’ calate e Omegna ci ha messo del suo ma alla fine abbiamo lottato” dice il tecnico Gianni Zanelli. Prossimo appuntamento il 14 maggio a Domodossola.

U12 4×4, Igorine pronte per la Final Six!
Momento della finalissima anche per le Igorine U12 impegnate nel campionato 4×4 e tutte in realtà giovanissime U11. Si terranno domenica 8 maggio a Novara le Final Six di categoria. Due i gironcini da tre squadre, con le prime due classificate di ogni girone a giocarsi semifinale e finalissima e le terze a contendersi il quinto e sesto posto. Le Igorine affronteranno Issa Gialla e poi Ovada.