Si parte per il ritiro di Morbegno

275
AGIL Volley - Immagine non disponibile

A una settimana esatta dall’inizio degli allenamenti, la Igor Volley è pronta per il ritiro di Morbegno. Nel primo pomeriggio di oggi, la squadra partirà per la Valtellina dove riceverà in serata il benvenuto degli organizzatori prima di iniziare, da domani, gli allenamenti. Dopo la seduta di questa mattina in piscina (presso il centro sportivo Alcarotti), saranno in tredici a ritrovarsi alle 14.30 al Pala Agil di Trecate per la partenza. Ci saranno tutte e sei le atlete della serie A1 attualmente a disposizione di Luciano Pedullà: Stefania Sansonna, Katarina Barun, Valeria Alberti, Mina Kim, Laura Partenio ed Elisa Zanette. Con loro, anche sette atlete della serie B1: Guidozzi, Mio Bertolo, Masciullo, Talamazzi, Rinaldi, Miola e Bosio, che si aggregherà alla squadra nella giornata di venerdì (la palleggiatrice è reduce dagli Europei juniores). 

Intanto, si ricorda a tutti i tifosi che nella giornata di lunedì 1 settembre terminerà di fatto la prima fase della campagna abbonamenti, con la fine del diritto di prelazione per i vecchi abbonati. Tutti coloro i quali non l’avessero ancora fatto e volessero rinnovare il proprio abbonamento, mantenendo il posto della passata stagione, possono farlo di persona entro le 18 di venerdì presso il Pala Agil oppure, via mail, entro e non oltre le 18 di lunedì 1 settembre. Da martedì 2 settembre, infatti, inizierà la vendita libera di tutti i posti rimasti.

Intanto, al rientro dal ritiro di Morbegno, la squadra sosterrà nel prossimo fine settimana (precisamente sabato 6 settembre) il primo allenamento congiunto della stagione. Ospite al Pala Agil (inizio del riscaldamento alle ore 15.30 e della partitella alle ore 16.30) sarà la formazione di serie A2 del Neruda Bolzano. Per i tifosi azzurri sarà l’occasione per vedere per la prima  volta in campo le nuove atlete della Igor Volley nonché per riabbracciare la ex regista azzurra Lena Mollers, passata in estate proprio al Bolzano. Nei prossimi giorni sarà inoltre reso noto l’intero programma delle amichevoli che accompagneranno le azzurre di Luciano Pedullà nella preparazione al nuovo campionato di serie A1.