Sinergy, da Lesmo si unisce il Dream Volley

67
AGIL Volley - Immagine non disponibile

Arriva  da Lesmo, in provincia di Monza-Brianza la nuova società del Dream Volley. Una realtà giovane, con appena 5 anni di attività, ma con una forte ricettività sul territorio che ha visto in poco tempo completare tutto il settore giovanile, dal primo volley fino alla massima categoria della 1^ divisione femminile. Con il maschile, grazie  ad una sinergia, milita  invece nella serie D ed attualmente ha delle ottime chance per conquistare la promozione diretta con diverse giornate d’anticipo.

 

“Siamo venuti a conoscenza del Progetto Volley Sinergy in maniera indiretta. Seguivamo Cristina Chirichella fin da prima del suo arrivo a Novara perché il suo ex fidanzato giocava in una società vicino a noi. Così quando è approdata a Novara sono entrato per curiosità sul sito della società ed ho scoperto la presenza di questo bellissimo progetto.” – commenta così il responsabile Costantino Ghezzi, poi prosegue – “Dopo essermi opportunamente informato la nostra società ha voluto fortemente entrare in contatto con voi. Immaginavo saremmo stati accolti positivamente ma con l’ultimo incontro avuto con Alessandro (Sandretti – ds settore giovanile dell’Agil Volley, ndr) ho ricevuto la conferma di essere entrato in una grande famiglia.”

 

Conclude infine dicendo “con questa sinergia vorremmo dare una prospettiva ai nostri giovani atleti e dargli l’opportunità di crescere con l’aiuto di società più strutturate e mature come la vostra. Sicuramente porteremo le nostre giovani atlete alle vostre partite, ma questo, sarà solo un ulteriore incentivo per farle crescere.”