Sinergy, il progetto arriva a Suno

207
AGIL Volley - Immagine non disponibile

Continua e aumenta incessantemente il numero delle società desiderose di entrare a far parte del progetto “Volley Sinergy”. Quest’oggi entra ufficialmente nella famiglia, la New Volley Group Suno, nata qualche mese fa grazie alla collaborazione tra il New Volley Castelletto e Sara Pellogini-Ceino, ex atleta e attualmente allenatrice.
 
«Sono molto entusiasta della sinergia venutasi a creare tra noi e la Igor Volley – spiega la responsabile – la nostra è una società nuova, ma con tanta voglia di crescere, abbiamo allestito due formazioni per il minivolley formate da ventidue bambini e bambine di età compresa tra i cinque e gli undici anni e una formazione under 14 composta da tredici ragazze».
 
Opportunità e sviluppo, alla base di una nuova avventura: «Io personalmente ho sempre lavorato con Castelletto – continua Sara – ma quest’anno di comune accordo abbiamo deciso di creare un’opportunità a Suno, una realtà piccola e piuttosto isolata. Avere l’appoggio della Igor e di tutti i suoi addetti ai lavori, per noi è motivo di soddisfazione e orgoglio, ma anche di responsabilità: dovremo crescere sotto tutti i punti di vista, e quale metodo migliore se non quello di prendere come esempio una realtà di primissimo livello quale è l’Agil. Siamo solamente all’inizio, ma la soddisfazione che si prova nel vedere i piccoli miglioramenti di ogni singola giocatrice è qualcosa di unico. La New Volley Group Suno è una società nata grazie alla passione, e questa partnership con la Igor Volley Novara, non fa altro che incrementarla».