Sinergy, si unisce anche Fossano

48
AGIL Volley - Immagine non disponibile

New Entry nel mondo Sinergy che, accoglie a braccia aperte la realtà del Volley Fossano, società giovanissima ma con tanta voglia di crescere. Un settore maschile, con under 14, under 19, serie C e una prima squadra in serie B1; un settore femminile con tutte le categorie under presenti e la prima squadra in serie C, formano quella che è la realtà più importante di Fossano. Alla guida di questa ambiziosa società il Presidente Franco Graglia: «Ho iniziato questa avventura da Presidente a luglio – spiega il numero uno fossanese – ci siamo resi conto di aver bisogno di un punto di riferimento importante per quel che riguarda il settore femminile e, complice un amico come Diego Sozzani, siamo venuti a conoscenza del progetto Volley Sinergy».

Promozione e crescita continua, sono gli obiettivi prefissati dal Volley Fossano: «Non vogliamo fermarci – continua Graglia – in zona sono presenti importanti realtà femminili, ma abbiamo optato per il top, sia sul territorio piemontese che nazionale. La Igor è una società seria, solida, e potrà diventare un modello da seguire; ci sono molte idee in ballo, soprattutto dal punto di vista promozionale, l’importante è viaggiare sulla stessa lunghezza d’onda».

La Igor Volley punta ormai da anni sulle giovani, altro aspetto che ha appassionato il Presidente Graglia e tutto lo staff del Volley Fossano: «Conosciamo la politica della Igor nel lavorare con le giovani, e la condividiamo in pieno; noi come Volley Fossano abbiamo ricevuto un prestigioso riconoscimento come il Sigillo d’Argento per il lavoro svolto con i ragazzi – racconta il Presidente -. I giovani sono il futuro e come società abbiamo il dovere non solo di metterli in condizione di fare sport ma, di garantire delle opportunità che, con una società come la Igor Volley, sono sicuro non mancheranno».