Sinergy, si unisce l’ Unione Sportiva Cassolese

135
AGIL Volley - Immagine non disponibile

Il progetto Volley Sinergy si allarga dando il benvenuto alla società Unione Sportiva Cassolese. La Polisportiva di Cassolnovo, in provincia di Pavia è nata ufficialmente lo scorso anno, ma già dal 1923 era attiva con l’attività calcistica e da 5-6 anni aveva iniziato a gestire anche le attività di atletica e pallavolo. 

 

Il dirigente Luigi Parolo commenta così: “Sul nostro territorio l’ultima associazione pallavolistica era di circa 20 anni fa, in questi anni tutte le ragazze che volevano intraprendere uno sport di gruppo erano costrette a scegliere la danza. Noi ci vogliamo rivolgere principalmente al femminile e vogliamo dagli almeno un’alternativa.” Da qui anche la voglia di crescere ed affidarsi ad una società più strutturata come l’Igor Agil Volley. “Siamo venuti a conoscenza del Progetto Volley Sinergy grazie alla conoscenza tramite amicizie dei nostri tecnici. Da questa grande opportunità ci aspettiamo di far crescere le competenze dei nostri tecnici per garantire alle nostre ragazze una crescita sempre migliore.”

 

Infine conclude dicendo: “Ci tengo fortemente a ringraziare il ds Sandretti per l’accoglienza familiare. Ci ha fatto sentire subito a nostro agio e questo valore aggiunto di familiarità, in cui credo molto, è lo stesso che provo a portare ogni giorno nelle nostre attività.”