Sinergy, un benvenuto alla Gabbiano Sport Andora

46
AGIL Volley - Immagine non disponibile

Ufficializzato questa sera l’accordo fra la Gabbiano Sport Andora e l’Igor Volley Novara. La società ligure entra così a far parte del progetto Volley Sinergy. Un passo importante per la società andorese, da anni impegnata sul territorio locale, e che per la prossima stagione ha deciso di incrementare l’impegno verso le nuove generazioni siglando la sinergia con il ds Alessandro Sandretti.

Assieme alla delegazione della società anche il sindaco di Andora, Mauro Demichelis, che ha partecipato all’incontro ed ha comunicato che per l’anno 2018 la propria città è stata eletta “città europea dello sport”.

 

“Siamo entusiasti dalle parole del ds Sandretti e siamo pronti a ringraziare le nostre atlete credendo nella continua formazione dei nostri tecnici.” – queste le prime parole del presidente Fabio Goli“la nostra città nel corso degli anni stava perdendo l’amore verso la pallavolo e noi ci siamo sentiti in dovere di fare qualcosa. Nel corso di questi anni ci siamo impegnati tanto, sono aumentati i numeri dei nostri tesserati e di promozione in promozione abbiamo raggiunto sul campo la serie C e la prima divisione.” – infine conclude – “La nomina di Andora come città europea dello sport ci ha spinto a fare ancora un’ulteriore crescita. Per questo dobbiamo ringraziare anche l’assessore di Cameri Alfonso Siano che ci ha fatto scoprire il progetto Volley Sinergy.”