Sinergy, un benvenuto alla Polisportiva San Martino

49
AGIL Volley - Immagine non disponibile

Arriva da San Martino Siccomario , in provincia di Pavia, il Gruppo Sportivo San Martino. La Polisportiva, nata nel 1962, raccoglie gli appassionati di diversi sport fra cui calcio, basket, podismo, ciclismo ed hadball. Circa 10 anni fa è stato aperto anche il settore che riguardava la pallavolo ed ad oggi l’attività è principalmente femminile (presente con le categorie provinciali di 1^, 2^ e 3^ divisione e minivolley) ma da qualche anno si è iscritta anche nella 1^ divisione maschile.

 

“Siamo venuti a conoscenza del Progetto Sinergy dopo aver assistito ad un paio di gare interne della Igor Volley perché al Pala Igor era presente il logo del progetto.” – esordisce così il referente della sezione volley Luca Ricciarelli, poi prosegue – “Incuriositi i nostri dirigenti si sono informati e dopo aver parlato con il presidente Marco Foppa, che ringrazio per averci assecondato in questa iniziativa, abbiamo avviato i primi contatti con il referente Alessandro Sandretti.”

 

Conclude la chiacchierata spiegando cosa li ha spinti ad entrate nel volley Sinergy: “Una sinergia del genere lascia spazio a tante opportunità per far crescere i nostri tecnici attraverso workshop ed affiancamenti. Di conseguenza questa potrà giovare di rimbalzo anche ad i nostri atleti.”

 

Un benvenuto da parte di tutta l’Agil Volley.