Sinergy, un benvenuto alla Usob Bareggio

129
AGIL Volley - Immagine non disponibile

Ufficializzato il sodalizio fra la Igor Volley Novara la Usob Bareggio per il progetto Volley Sinergy. La società novarese dà il benvenuto alla Polisportiva, nata nel lontano 1949, prima operando nel territorio della Parrocchia S. Nazaro e Celso ed oggi nella Comunità Pastorale di Bareggio. Non solo sport di squadra come calcio, basket e pallavolo ma anche sport più di nicchia e grazie a questa varietà la USOB può vantare di più di 200 tesserati.

Commenta così il referente Francesco Reina“La motivazione che ci ha spinto a cercare questa sinergia è la nostra volontà di far crescere qualitativamente anche il ramo della pallavolo in cui abbiamo circa 30/40 iscritti. L’obbiettivo è quello di poter crescere, grazie anche alla comunanza di valori con l’Agil Volley e dare l’opportunità ai nostri ragazzi di diventare gli educatori del domani.”

Prosegue poi dicendo: “L’esempio di Agil ci dimostra che partendo dai nostri stessi valori si può arrivare in alto. Noi non abbiamo questi obiettivi ma vorremmo crescere e far tornare ad innamorare i ragazzi dello sport. Accompagnando il tutto da una buona offerta di crescita vorremmo garantire una permanenza ai nostri tesserati grazie ad un progetto costruttivo più a lungo raggio.”

Conclude infine dicendo: “Mi è piaciuta la semplicità con cui il ds Alessandro Sandretti ha risposto alla nostra mail. In un paio di giorni abbiamo ricevuto la proposta d’appuntamento, poi la spiegazione dettagliata con le opportunità di crescita. Vorrei concludere ringraziando l’Igor Agil Volley per la disponibilità e tutto il consiglio direttivo che ha creduto in questo progetto a partire dal presidente Carlo Marnati e dal responsabile del settore pallavolo Valentino Veronese.”

Da parte della nostra società un caloroso benvenuto.