Successo pieno in amichevole

247
AGIL Volley - Immagine non disponibile

Vittoria piena per la Igor Volley di Marco Fenoglio nel test amichevole disputato nel pomeriggio al Pala Agil. Il tecnico azzurro ha sfruttato l’impegno per qualche esperimento gestendo anche le forze in vista dell’altra amichevole in programma domani a Busto Arsizio. Partito con Fabris opposta a Signorile, Bonifacio e Chirichella al centro, Malesevic e Bosetti in banda e Bruno libero, nel corso del match, a partire dal terzo parziale, il tecnico piemontese ha dato spazio a Wawrzyniak provando Fabris in posto quattro. Anche da schiacciatrice la giocatrice croata si è ben disimpegnata (anche in seconda linea, con la percentuale di ricezioni positive attorno al 60% e zero errori), mentre positivo è stato l’impatto sul match della polacca. Incredibili le percentuali di Sara Bonifacio, che ha chiuso con un significativo 90% in attacco.
 
Igor Volley Novara – Chieri 5-0 (25-17, 25-19, 25-13, 25-13, 10-6)
Igor Volley: Fawcett ne, Zannoni (L) ne, Wawrzyniak 12, Malesevic 4, Bonifacio 11, Chirichella 13, Signorile 2, Bosetti 18, Mabilo ne, Bosio ne, Fabris 33. All. Fenoglio.
Chieri: Agostino (L), Mezzi 3, Torrese ne, Soriani 3, Agostinetto 9, De Araujo 3, Serena 1, Curiazio, Manfredini 9, Salvi 2, Migliorin 6, Moretto 2, Vingaretti 3. All. Gallo.