Svelato il Gazzetta Summer Camp

46
AGIL Volley - Immagine non disponibile

Si è svolta ieri presso la sede de “Il Corriere della Sera” di Milano, all’interno della Sala Dino Buzzati, la presentazione ufficiale dei progetti “Gazzetta Summer Camp 2015”. Davanti a circa trecento persone, tra cui rappresentanti illustri di tutti gli sport ed istituzioni, il direttore sportivo Alessandro Sandretti ha illustrato e fatto conoscere ai presenti il programma e le motivazioni che hanno spinto la Igor Volley a prendere parte a questo ambizioso progetto: «Arriviamo da numerosi anni di esperienza nei Camp estivi, abbiamo deciso, di pari passo con la crescita della società, di aumentare l’offerta passando da una piccola realtà, ad una nazionale. Crediamo fortemente in Gazzetta Summer Camp, e siamo orgogliosi di essere stati scelti per andare avanti in questo percorso insieme».
 
Il camp, ideato per bambini/e e ragazzi/e (dai 6 ai 19 anni) che vivono con passione la pallavolo, le sedi di Canazei e Lignano Sabbiadoro saranno le cornici ideali per ospitare il programma tecnico studiato per analizzare la pallavolo in tutte le sue componenti. Il lavoro analitico sui fondamentali (palleggio, attacco, bagher, servizio, muro e difesa) verrà alternato alle analisi degli aspetti tecnico-tattici del gioco. Esercizi individuali e di gruppo, appassionanti sfide, il sano agonismo di partite e tornei di pallavolo e beach volley caratterizzeranno il Volley Summer Camp 2015. Il tutto con la supervisione di professionisti qualificati della Igor Volley.

Per ulteriori informazioni, contattare telefonicamente la società (0321-75622) o scrivere una mail all'indirizzo agilcentro@libero.it