Ternate aderisce al Volley Sinergy

55
AGIL Volley - Immagine non disponibile

È la Pallavolo Ternate (Va), la nuova realtà che entra ufficialmente a far parte del progetto “Volley Sinergy”, ormai vero e proprio punto di riferimento sul territorio nazionale. Squadre di minivolley, una formazione under 14, una in terza divisione, una in seconda e una squadra maschile che milita in prima divisione, il fiore all’occhiello di una società nata ben tredici anni fa: “Siamo nati nel 2003 e a oggi contiamo circa settanta atleti – racconta il Presidente Luciano Arrigoni – avevamo bisogno di fare un ulteriore passo in avanti, e grazie alla collaborazione con la Pall. Somma (società già facente parte del progetto), siamo venuti a conoscenza della possibilità di entrare nella famiglia Sinergy. Conosciamo la realtà della Igor da diverso tempo, e non abbiamo tardato nemmeno un attimo a contattare il Direttore sportivo del giovanile Alessandro Sandretti”.

Da quel momento una serie di incontri e la voglia di cominciare insieme: “Tutte le iniziative presentateci, si sono rivelate davvero molto interessanti – continua Arrigoni – non vediamo l’ora di cominciare a interagire con il modo della Igor, i suoi allenatori e le proprie atlete, con incontri e presenze agli allenamenti. Avvicinare il nostro marchio, a quello dell’Agil e di un progetto prestigioso come questo, non può far altro che aggiungere valore alla realtà”.

I vari campionati stanno per volgere al termine, ma la Pallavolo Ternate guarda già al futuro: “Siamo agli sgoccioli nei vari campionati, ma abbiamo già iniziato a programmare vari incontri liberi, per far avvicinare bambini e bambine alla pallavolo. Farlo, avendo come punto di riferimento la Igor è per noi motivo di grande prestigio, e per le famiglie una vera garanzia”.