Tutta la gioia del main sponsor Igor

66
AGIL Volley - Immagine non disponibile

Nemmeno tre anni sono passati dalla nascita del progetto azzurro e del sodalizio Agil-Igor volto a riportare la pallavolo femminile novarese ai massimi livelli. Nemmeno tre anni e la Igor Volley si trova a celebrare il suo secondo trofeo, il primo nella massima serie dopo la vittoria del campionato di serie A2. Una vittoria costruita un passo alla volta, il trionfo di una città intera, come spiega entusiasta il main sponsor Fabio Leonardi (Igor Gorgonzola Srl): «Questa Coppa Italia alzata al cielo è un’emozione indescrivibile per noi, per chi ha scelto di sposare e di supportare questo progetto così come per tutta la città di Novara. Abbiamo superato due formazioni fortissime, come Conegliano e Modena, aggiudicandoci il successo al termine di due vere e proprie battaglie».
 
L’obiettivo, in estate, era quello di scoprire il “sapore” delle finali, delle partite che contano: «Volevamo giocare più finali possibili, essere arrivati all’atto finale della Coppa Italia era già una gran cosa ma noi abbiamo addirittura superato le aspettative portando a casa il trofeo. In questo momento il ringraziamento va a Luciano Pedullà e al suo staff, così come alle ragazze tutte. Con loro, doveroso ricordare il grandissimo lavoro svolto dalla società e il contributo, imprescindibile, che offrono tutti i nostri sponsor (oltre settanta, di cui ben dieci “main”, ndr). Noi sponsor siamo, a nostra volta, una squadra fantastica e se penso a quando tutto è iniziato non posso non provare emozione».
 
Il primo “titolo” è un passo, importantissimo, in più compiuto lungo il cammino di crescita del club: «La Coppa Italia vinta porta entusiasmo a tutto l’ambiente, ora speriamo di continuare su questa strada tracciata anche in campionato e in Challenge Cup».
 
Per chi volesse rivivere le emozioni della Final Four, appuntamento oggi pomeriggio (ore 19.15) su Rai Sport 1 o in tarda serata (23.15) su Vco Azzurra Tv (canale che trasmette in digitale terrestre e in streaming sul web all’indirizzo http://www.vcoazzurratv.it/rubriche/ultime-notizie-di-rubriche/webtv.html ). Stanotte alle 3.50 su Rai Sport 2, in onda la replica della semifinale tra Igor Volley e Conegliano, mentre ancora la finale sarà trasmessa in replica domani mattina (ore 11) su Rai Sport 2 e giovedì sera (ore 20.35) su Vco Azzurra Tv.