Tutte le giovanili in campo

133
AGIL Volley - Immagine non disponibile

Approfittando del turno di stop in campionato dovuto alle festività pasquali, le formazioni giovanili della Igor saranno impegnate nei vari tornei di categoria, per continuare a mantenere alta la concentrazione in vista di un finale di stagione che si prospetta fitto di impegni.
 
Ad aprire le danze sarà l’under 18 che partirà nella mattinata di domani alla volta di Castelnovo ne’ Monti (RE), per un torneo a sei squadre. A partire dal primo pomeriggio saranno ai nastri di partenza, oltre alla Igor, anche Anderlini Unikom Starker, Volley Genova, Idea Volley Bologna, Volare Volley e Giovolley. Le gare proseguiranno nella giornata di venerdì, e si concluderanno con le finalissime nella mattinata di sabato.
 
L’under 16, dopo le fatiche dell’ultima Final Four continuerà il lavoro in palestra, mentre ci sarà un doppio importante impegno per la formazione under 14, che sarà in scena giovedì e venerdì nella nona edizione del “Pasqua sotto rete” organizzato dal Volley Parella Torino. Saranno venti squadre divise in cinque gironi da quattro, e le azzurrine inserite con Alto Canadese, San Giorgio Chieri, Sdp La Spezia, esordiranno in mattinata (9.30), proprio contro le liguri. Il lunedì di Pasquetta invece, le ragazze di Marcello Musa partiranno alla volta di Lodi, per partecipare alla decima edizione del “Memorial Gianni Santi”, una manifestazione polisportiva che vedrà impegnate oltre venti società tra Calcio, Basket, Hockey e Volley. Le squadre partecipanti al torneo di Volley  sono: Properzi Lodi, Fiorenzuola, Valenza, Fulgor Lodivecchio e Wasken. Inoltre sabato 26 marzo toccherà anche alle piccole dell’under 12 andare a Lessona (BI), per un torneo giovanile che si concluderà in giornata, un’occasione per mettere in pratica tutto quello imparato durante l’ultimo periodo di allenamenti.