Tutto pronto per il raduno azzurro

189
AGIL Volley - Immagine non disponibile

Tutto pronto in casa Igor Volley per il raduno di lunedì al Pala Agil, quando sette azzurre si troveranno assieme a staff tecnico e società per l’apertura ufficiale della nuova stagione. Mancheranno le cinque atlete impegnate nel World Grand Prix e in lizza per conquistarsi il posto ai Mondiali in programma a settembre proprio in Italia: Noemi Signorile, Cristina Chirichella e Sara Bonifacio (Italia); Alix Klineman e Kimberly Hill (USA). Ci sarà, invece, Martina Guiggi che dopo il raduno e i primi giorni con le nuove compagne, ripartirà nuovamente per prendere parte al gran finale del campionato italiano assoluto di Beach Volley (in coppia con Chiara Ferretti), in programma a fine mese a Catania. Con lei, saranno regolarmente presenti al raduno anche Valeria Alberti e Mina Kim, pronte per la terza stagione consecutiva in azzurro, e i nuovi arrivi Stefania Sansonna, Katarina Barun, Laura Partenio ed Elisa Zanette. 

L’appuntamento al Pala Agil è fissato per le 17.30, quando atlete e staff tecnico incontreranno per una breve riunione la dirigenza azzurra. A seguire, l’atteso appuntamento con il primo “abbraccio” dei tifosi azzurri con le atlete che rimarranno a disposizione di fan e appassionati per foto e autografi, nonché della stampa per le prime interviste, fino alle 19 circa.

Nell’occasione, Igor Volley prevede di tenere aperti gli uffici, in via straordinaria, per la sottoscrizione degli abbonamenti stagionali (tra le 17 e le 19, indicativamente). 

A partire da mercoledì mattina, invece, il via agli allenamenti che procederanno in maniera congiunta, in questa prima fase, tra le formazioni di A1 e B1 (cui mancherà la palleggiatrice Francesca Bosio, impegnata con la nazionale italiana agli Europei Juniores in corso di svolgimento in Estonia e Finlandia).